DOT FRESCO

Attualmente lavoriamo con molti fornitori provenienti da tutta Europa, i quali ci inviano le loro vaste e variegate selezioni di pneumatici.

Ma in ogni caso, quando esaminiamo una fornitura, la nostra attenzione ricade prioritariamente su un aspetto ben preciso: il DOT, e solo successivamente il prezzo.

Pneumatici di recente produzione, servizio eccellente, velocità, tracciabilità, facilità d’uso e affidabilità, in breve, la qualità complessiva dei nostri prodotti e dei nostri servizi è per noi più importante del prezzo più basso. Ma tranquillo: non avrai comunque difficoltà a riscontrare che per moltissimi EAN il nostro prezzo sarà il più allettante!

Quindi, laddove dovessi imbatterti in un articolo con un DOT non esattamente “fresco” nel nostro B2B, sappi già da ora che ciò è possibile solo perché tale EAN, in tale momento, non sarà disponibile da nessun fornitore principale con una data di produzione più recente. A tutela dei nostri clienti, i nostri fornitori sono obbligati a dichiarare il DOT non appena gli pneumatici hanno più di 18 mesi.

Altre piattaforme a pagamento non si preoccupano di un DOT fino a 36 mesi. Per servirvi meglio, Inter Service Trade pone l’asticella molto più in alto, mentre la nostra piattaforma è e rimarrà sempre gratuita.

La scelta è tua! Grazie della tua fiducia e buon lavoro… con INTER SERVICE TRADE

Registrati!
è Gratis e senza impegno.

Vuoi iniziare a lavorare in un nuovo modo, più semplice e più competitivo?
Cosa aspetti, registrati sul nostro portale per ricevere gli accessi al nostro ecommerce B2B.